Nasce Crisalide, raccolta di 14 autori


Crisalide, il malessere economico e sociale attraverso il racconto di 14 autori

A partire da ieri trovate in libreria Crisalide, la felice realizzazione di una mia intuizione. Una sfida nata da una proposta su di un gruppo privato di scrittori in Facebook e colta con coraggio ed entusiasmo dall'editore DrawUp.
Oltre che nell'idea fondativa, in Crisalide ho avuto l'onore di partecipare attraverso la stesura dell'introduzione. Il libro raccoglie 14 racconti scritti da autori straordinari. Si tratta di una lettura molto attuale, che consiglio a chiunque desideri scoprire qualcosa di più sulle numerose crisi (ad esempio quella economica, quella sociale, quella culturale...) e sulle difficoltà che ognuno di noi sta vivendo, non attraverso i classici articoli di stampo giornalistico ma piuttosto leggendo una raccolta di racconti coinvolgenti e appassionati. 

Se è vero che ognuno è tenuto a offrire il proprio contributo alla società sulla base delle proprie capacità e competenze, allora il lavoro svolto dagli autori di Crisalide rappresenta prima di tutto una rivisitazione accattivante di molti temi d’attualità e successivamente un’occasione per riconsiderare in maniera costruttiva il modo in cui viviamo.

Perché leggere Crisalide? Perché a mio parere questa raccolta possiede la rara capacità di prendere per mano il lettore e di accompagnarlo in una metamorfosi, che si svilupperà perseguendo naturali evoluzioni. Proprio come accade alla crisalide, prima di trasformarsi magicamente in farfalla.


Nessun commento:


Smetti di perdere tempo! Resta aggiornato sulle guide per monetizzare la tua arte!

E' Gratis:


!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->