Libri Guide e Manuali

Libri, Guide e Manuali



Promuovere un libro con Scribd

Questo manuale pratico svela in anteprima italiana le migliori strategie per sfruttare Scrib per promuovere le proprie opere online. Scribd è un popolare portale di condivisione dei documenti. Viene spesso definito come lo "Youtube" dei libri, ed in effetti presenta grandi potenzialità interattive tra gli autori ed i lettori potenziali di un libro. 
Grazie a Scribd ed a questo pratico manuale imparerete a condividere l'anteprima dei vosti libri su questo spettacolare portale, guadagnandovi una vasta audience ed una grande occasione di visibilità online.
Per acquistare subito il manuale e costruire la tua vetrina onlin su Scribd visita questo link:




 
Il primo libro in Italia che vi svela come promuovere e vendere i vostri quadri su internet.

Pittoriillustratoriartisti e  scultori possiedono oggi una risorsa in più per promuovere e vendere le proprie opere d'arte su internet. Si tratta di artista 2.0, un manuale completo all'arte di vendere l'arte tramite il web.
All'interno del libro sono rese disponibili, in modo pratico ed accessibile, piani operativi e strategie per diffondere la propriaprofessionalità artistica grazie allo strumento di vendita più potente al mondo: il web.
Scoprite ora come proporre e rinnovare la vostra immagine d'artista, trovando i giusti contatti giornalistici e di critica, pubblicando recensioni e costuendo un vero e proprio canale di comunicazione diretta online con i vostri acquirenti.
Cominciate subito a fare la differenza e trovate la strada finale per una carriera ricca di successi e vendite con Artista 2.0!


  

Musicista 2.0 - Come guadagnare scrivendo musica per venderla on line

Come trasformare la propria passione per la musica in una fonte di guadagno? E’ possibile vendere in modo diretto la propria musica sul web? Come promuovere il proprio lavoro con costi contenuti ottenendo contemporaneamente risvolti importanti? Tutte la verità e molto altro ancora è disponibile all’interno di Musicista 2.0 Una guida completa all’arte di produrre e vendere la propria musica grazie ai nuovi strumenti offerti da internet. Smetti di attendere la grande opportunità e comincia a crearne infinite con i suggerimenti, le guide e gli esempi passo a passo di questo inedito manuale.

 
I COMUNICATI STAMPA ON LINE

Il primo videocorso su web per imparare a promuovere e a vendere su web con le piattaforme di press release.

Per la prima volta in Italia un videocorso dedicato agli esperti di comunicazione come ai comuni navigatori per sfruttare l'enorme potenziale dei comunicati stampa on line ottenendo attenzione ed interesse verso le proprie idee, i propri prodotti o servizi. Composto da cinque tutorial video completi, si tratta dell'unico modo per sviluppare ad un prezzo così accessibili importanti skills ed abilità che richiederebbero altrimenti migliaia di euro e di ore d'investimento in corsi di formazione e pratica professionale.


Promuovere le proprie foto on line
PROMUOVERE LE PROPRIE FOTO ON LINE

Come promuovere e vendere foto su internet grazie alle agenzie di microstock ed al photostock.

Vi piacerebbe riuscire a trasformare il vostro hobby, la fotografia, in una forma di lavoro che vi permetta guadagni extra o addirittura un vero e proprio stipendio? Sono centinaia di migliaia le persone che già ottengono risultati simili perché al contrario di quanto pensano in molti il mercato della fotografia digitale on line permette spesso maggiori guadagni rispetto a quello degli ebook. Questo manuale vi spiegherà come, in modo semplice e pratico, senza farvi false promesse ma al contrario guidandovi passo a passo nel generare un vero e proprio reddito dalla vendita delle vostre foto on line.


TRASMETTI IL VIRUS! 

Come sfruttare il virus marketing per dare alle proprie idee un successo strepitoso


Vi piacerebbe sapere come dare un irrefrenabile successo ad ogni vostra nuova idea? Questa possibilità esiste, ed è qualcosa di molto reale. Il viral marketing ha già ottenuto uno straordinario seguito e successo in tutto il mondo, e lo ha conseguito per un motivo preciso. La ragione si può sintetizzare in una semplice parola: funziona! Questo libro non vi farà false promesse e non vi prometterà il successo garantito. Il suo scopo è offrire una guida pratica all’arte di creare passaparola e contagio sociale. Vi aiuterà a scoprire qual è la strada per generare uno sconvolgente passaparola attorno al vostro prodotto o alla vostra idea. E se la vostra idea sarà all’altezza del passaparola ottenuto, allora vi ritroverete presto sorpresi di ciò che sarete riusciti a realizzare.

LibroPROMUOVERE IL PROPRIO LIBRO ON - LINE

Il libro che ha già aiutato centinaia di autori a promuoversi ed a far notare il proprio lavoro editoriale on line.

Questo manuale è l'unico disponibile attualmente sul mercato che  mostra come strutturare una campagna di marketing e relazioni pubbliche completa sul web, generando visite spontanee ed interessamento senza spendere un soldo ed interamente online. Il manuale è estremamente semplice e pratico. Le agenzie di comunicazione che hanno queste informazioni solitamente se le tengono strette per farsi pagare migliaia di € in consulenze! Oggi è possibile per chiunque scoprire le strategie utilizzate dagli uffici stampa per promuovere le pubblicazioni editoriali.

Quanto ti costa in termini di mancati guadagni non possedere queste informazioni?

Puoi leggere la soddisfazione dei nostri lettori sui commenti lasciati nel sito di vendita di Lulu! Molti di loro hanno già trovato visibilità sul web, tramite press release, articoli di giornale ed interviste su siti web.

INTERVISTE AI TOP SELLER DI LULU.COM 

Chi vuole vendere più libri? E' difficile trovare un autore che risponda in modo negativo a questa domanda. Ma se si vuole davvero scoprire da dove partire per migliorare le proprie vendite, allora bisogna chiedere come a chi già è in grado di ottenere risultati più che soddisfacenti.

Forse in questo libro non si troverà il segreto automatico per raddoppiare o triplicare il proprio sales report in un giorno, ma si potranno leggere i suggerimenti e le idee che hanno utilizzato gli autori Top Seller di Lulu.com per raggiungere le vette delle classifiche di vendita.

Non poco, come vantaggio, per un autore che si affaccia per la prima volta all'editoria on line. 



Smetti di perdere tempo! Resta aggiornato sulle guide per monetizzare la tua arte!

E' Gratis:


!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->