Promozioni editoriali: ebook in scadenza da Bruno Editore

Cari amici del blog,
anche la migliore promozione editoriale è destinata a terminare. Oggi vi scrivo per segnalarvi che  è possibile acquistare i miei due ebook ancora per poche ore al prezzo speciale di 9€ anziché 39€
La promozione speciale è rimasta valida per tutto il mese di agosto 2010, pertanto siamo davvero arrivati al termine.
I manuali in promozione sono due: si tratta dell'Ufficio Stampa 2.0 e del Fattore Network, reperibili ai seguenti link:



L'ufficio stampa 2.0 si occupa di svelare in anteprima italiana le tecniche e strategie per ottenere visibilità gratuita attraverso i nuovi infomediari online. Una buona occasione per tutti gli autori, musicisti ed artisti indipendenti che desiderano dare una svolta alla propria carriera senza dover necessariamente impiegare grandi budget o risorse nell'autopromozione.
Il Fattore Network è il primo manuale a svelarvi come fare correttamente networking e costruire delle relazioni di successo nella vita e nella vostra attività artistica.
Se siete interessati a questa promozione editoriale e non avete ancora effettuato l'acquisto vi consiglio ovviamente di approfittarne ORA perché difficilmente si ripeterà nel breve termine. Vi ricordo inoltre che sulla pagina di acquisto è possibile scaricare gratuitamente l'anteprima del primo capitolo di ogni ebook. Non mi resta che augurarvi buona lettura!

Nessun commento:


Smetti di perdere tempo! Resta aggiornato sulle guide per monetizzare la tua arte!

E' Gratis:


!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->