Musicista Indipendente: l'anteprima del manuale di riferimento!

La crisi colpisce duramente l'ambito artistico indipendente, tanto che la carriera di molti musicisti indipendenti è a rischio. Affrontare le cose grazie ad internet è sicuramente possibile, perché le opportunità di guadagnare con la propria musica sul web sono moltissime, ma bisogna sapere come coglierle.
Il web, in questo senso, è un grande facilitatore, perché permette di trovare più facilmente commesse per eventi o concerti, di conoscere in anticipo quali lavori rifiutare (perché malpagati o addirittura non pagati del tutto) o di vendere in modo diretto la propria musica ai fans (ad esempio tramite il servizio iTunes).
In tempi come quelli attuali, la cosa davvero importante è avere sempre un'alternativa per poter far crescere la propria carriera musicale nonostante le difficoltà quotidiane.
Attraverso il sito Calmail.it ho pubblicato un'anteprima gratuita di Musicista 2.0, la prima guida in grado di svelare le basi del sistema di marketing e guadagno che funziona per il Musicista Indipendente.
Potete leggerne un'anteprima al seguente indirizzo web.

Nessun commento:


Smetti di perdere tempo! Resta aggiornato sulle guide per monetizzare la tua arte!

E' Gratis:


!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->