Apple iPad: oggi è la data che aspettavano tanti in Italia

Dopo una lunghissima ed estenuante attesa, resa ancor più ardua dal rinvio di Apple a causa dei problemi di fornitura, è finalmente arrivato il giorno dal quale è possibile preordinare la propria tavoletta digitale (che ricordiamo verrà spedita solo a fine mese).
Il pulstantino blu con la scritta "avvisami" ben presente sull'Apple Store si è quindi convertito in "pre-ordinami", accompagnato dai prezzi bene in vista a seconda di ogni modello. L'iPad sta per entrare nella case degl'italiani, ed ormai è questione di poche settimane per vedere se il clamoroso successo made in U.s.a. troverà una degna replica anche nel mercato italiano (che certo non è costituito da un popolo di grandi lettori).


Se in america il successo del dispositivo si è giustificato anche con le ottime performance di iBook, il nuovo store per la vendita di libri digitali, in Italia l'iPad potrebbe essere apprezzato più per le proprie doti di navigazione ed intrattenimento multimediale.
Sempre a fine mese (quando inizieranno effettivamente le consegne da parte di Apple) sarà possibile scaricare la versione italiana di iBookStore, e forse avremo i primi dati di vendita sui download di ebooks.
Ricordiamo che il nuovo ebook reader tuttofare della Apple è disponibile a partire da 499,00 € per chi si accontenta della versione solo Wi-Fi da 16GB, e da 599,00 € per chi desiderasse invece la versione base fornita di Modem 3G.

Nessun commento:


Smetti di perdere tempo! Resta aggiornato sulle guide per monetizzare la tua arte!

E' Gratis:


!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->