Distribuzione Editoriale Online e Blackberry: Amazon mette le mani avanti...

Amazon mette le mani avanti e continua nella propria strategia di distribuzione editoriale online basata sulla pervasività multi-piattaforma; mentre il suo monopolio nel mercato degli ebook reader viene sfidato clamorosamente dalla discesa in campo dell'iPad, sbarca con Kindle (il proprio store editoriale online) anche su blackberry
L'intento evidente è quello di acquisire una presenza di leadership al di là dei lettori fisici di libri digitali, dove la concorrenza si appresta ad essere serrata e le varie tecnologie in una fase di difficile assestamento.
Senza contare l'evidente risvolto nelle relazioni pubbliche e nell'awarness di marca, vista la possibilità di associare il proprio brand a Blackberry, leader di settore nel mercato business, con le evidenti ricadute in termini di riprese giornalistiche.
Leggere per credere: basta fare una semplice ricerca su Google News Italia con le chiavi "Kindle per Blackberry" per trovare decine e decine di risultati, come dimostra il seguente link.

Nessun commento:


Smetti di perdere tempo! Resta aggiornato sulle guide per monetizzare la tua arte!

E' Gratis:


!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->