Arriva da Intel l'ebook reader da 1.500 dollari

Dopo tanti annunci di Ebook Reader economici, arriva da Intel l'ebook reader da 1.500 $. Punto-informatico.it ci segnala che (ovviamente) non avrà funzioni di download e lettura dedicate al largo pubblico (come ad esempio la connessione wi-fi o la possibilità di scaricare i libri sul dispositivo da una connessione telefonica).
Servirà piuttosto in ambiti di ricerca scientifica o medica, grazie alle sue particolari capacità di rendering, oppure per speciali applicazioni commerciali. L'intel reader sarà anche in grado di "leggere il testo" per coloro che hanno difficoltà di lettura. La notizia, dal punto di vista del marketing culturale, rimane comunque interessante.
Il motivo è piuttosto semplice: lo sviluppo di una notevole gamma di dispositivi di lettura elettronica (da quelli low cost ai più costosi) è indice di un buono stato di salute del settore. I cambiamenti che potremo aspettarci nel prossimo futuro da questa branca dell'editoria considerata per molti aspetti ancora di nicchia sono quindi numerosi e potrebbero stupire molti degli operatori più conservatori.

Nessun commento:


Smetti di perdere tempo! Resta aggiornato sulle guide per monetizzare la tua arte!

E' Gratis:


!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->