E gli strilloni tornarono ad urlare...

Un interessantissimo post di mediablog fotografa bene l'evoluzione del mercato dell'editoria segnalando il ritorno degli strilloni nella repubblica francesce. 

Il messaggio è chiaro: andare incontro alle esigenze dei lettori - acquirenti, sollevandoli dalla scocciatura di interrompere il tragitto verso il luogo del lavoro. Una strategia di vendita oggi ancor più necessaria, considerando che le persone sono continuamente raggiunte dalle news attraverso una molteplicità di fonti (il proprio cellulare, gli schermi televisivi presenti in metropolitana nell'attesa dell'arrivo della corsa, le free press e così via).

Resta il paradosso di un settore che per cercare nuove soluzioni davanti alla crisi delle vendite sembra volerle provare tutte, restando a cavallo tra il futuro dell'informazione digitale ed il passato delle notizie strillate per strada.

Nessun commento:


Smetti di perdere tempo! Resta aggiornato sulle guide per monetizzare la tua arte!

E' Gratis:


!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->