Amazon Kindle DX: rumor confermati!

Trovano conferma i rumors che hanno attraversato la rete in lungo ed in largo. In una conferenza stampa affollatissima, è stato presentato in anteprima il nuovo Amazon Kindke DX. Un oggetto che se dovesse mantenere le promesse fatte prima del lanzio, potrebbe portare ad una rivoluzione di tipo Gutembergiano, eliminando dagli uffici e dalle case il 90% della stampa e dei toner.
I nuovo oggetto del desiderio di tutti i librofoli e degli appassionati della lettura è sottile, pratico, facile da usare ed anche molto cool. In questo nuovo formato, con uno schermo sensibilmente più grande, permette di scaricare i libri via wirless in meno di 60 secondi, e di leggere i pdf in formato nativo.
La memoria potenziata del Kindle DX immagazzina fino a 3,500 libri, ed il costo (facilmente ammortizzabile nel tempo grazie al risparmio della stampa) si aggira intorno alle 350,00 € circa (489,00 $).
Che dire, sicuramente è un oggetto in grado di amalliare e stupire: vedremo se il tempo confermerà le aspettative, aspettando nel frattempo di poterne avere uno tra le mani anche in Italia.
Per chi non può proprio aspettare ed ha una amico residente negli U.s.a., ecco la pagina per effettuare il pre-ordine del nuovo Kindle.

Nessun commento:


Smetti di perdere tempo! Resta aggiornato sulle guide per monetizzare la tua arte!

E' Gratis:


!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->