Kindle DX finalmente in arrivo anche in Italia

Il nuovo anno inizia in modo promettente per gli appassionati italiani di editoria digitale: Amazon lancia finalmente anche in Italia la versione con lo schermo panoramico del proprio lettore di ebook, il Kindle DX
Schermo da 9.7", distribuzione internazionale wireless tramite connessione UMTS, batteria potenziata e memoria da 3 GB: sono solo alcune delle specifiche che rendono questo e-reader non solo un ottimo strumento per l'intrattenimento, ma anche per l'ambito professionale.
La notizia è stata appena rilanciata dall'ANSA (potete trovare il riferimento al seguente link) e dai principali siti d'informazione online.
Si tratta del resto di un passo ormai atteso da molti analisti del settore, visto il successo che ha già ottenuto il modello base del Kindle in tutto il mondo.  
Con il Kindle DX possiamo ora sperare pensare in una maggiore attenzione degli editori italiani per i contenuti digitali, sia per la capacità del lettore di riprodurre anche manuali e libri tecnici con schemi ed immagini complesse, sia per la possibilità di creare versioni digitali di periodici e riviste, alle quali si ci potrà abbonare in modalità wireless.

Nessun commento:


Smetti di perdere tempo! Resta aggiornato sulle guide per monetizzare la tua arte!

E' Gratis:


!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->